Disavventura social per Annalisa Minetti. Insultata su Instagram la cantante ha risposto: “Le parole di queste persone non mi toccano”.
ROMA – Piccola disavventura sui social per Annalisa Minetti. La cantante nel mese di dicembre aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con la figlia in braccio e un 27 ad un esame universitario. Diversi i commenti pubblicati sotto la foto con alcuni haters che si sono scatenati. “Certo – si legge – cieca… io non avrei mai messo al mondo un secondo figlio e non vorrei fare cose oltre la normalità. È una persona piena di sé“.
La risposta da parte della campionessa paralimpica – che ha ricevuto il sostegno di diversi ammiratori – non si è fatto attendere: “Le parole di queste persone ignoranti e infelici non mi toccano“.
https://www.instagram.com/p/BrkWbc5gKUW/
Annalisa Minetti su Facebook: “Cresco i miei figli come donna realizzata nella vita”
Annalisa Minetti ha utilizzato il suo profilo Facebook per ringraziare i propri fan e tranquillizzare tutti sul proprio umore dopo gli insulti degli haters: “Volevo rassicurare – scrive – che io sto bene. Da anni sono abituata a sentirmi dire di non vivere e di tutta risposta io vivo e vivrò sempre di più. Cresco i miei figli come donna realizzata nella vita e nel lavoro, non sacrificando mai un dentino, una recita, una prima pappa nonostante questo mi costi fatica e a volte piango da sola di notte chiusa in bagno per la stanchezza“.
“Perché – conclude – spesso per me è tutto difficile ma nonostante tutto, nonostante la vostra ignoranza, io cerco di essere all’altezza dei miei sogni e quelli dei miei figli. Al mio fianco ho un uomo splendido e la nostra casa è piena di sorrisi. Le persone che mi aiutato sono quelli che mi amano e non lo stuolo di collaboratori che avete millantato“.
Di seguito il post su Facebook di Annalisa Minetti
https://www.facebook.com/annalisa.minetti/photos/a.159985064094831/2051585201601465/?type=3
fonte foto copertina https://www.facebook.com/annalisa.minetti/